Neuv Caval’d Brôns

Caffetteria

Il pregio indiscusso della caffetteria parte dalle nostre cucine per arrivare sui banconi e sui tavolini del Neuv Caval ‘d Brôns: croissant, pasticcini, tartine, canapé, tramezzini e panini sono interamente prodotti nei laboratori di pasticceria e nelle cucine interne.

È solo così che possiamo garantire, giorno dopo giorno, ora dopo ora, la freschezza e la genuinità delle nostre preparazioni.

A colazione, caffè e cappuccino caldi sono accompagnati da brioches dolci o salate, treccine, biciulan ripieni di marmellata, torte Medaglione in monoporzione composte da pan di Spagna al cacao farcito con gelatina all’albicocca. Tutti i dolci sono rigorosamente appena sfornati.

Un pranzo veloce con i nostri panini e i tramezzini dai ripieni sfiziosi, oppure, con un po’ più di tempo a disposizione, un’ampia scelta tra piatti freddi, piatti unici e piatti caldi sempre proposti con 3 varianti di primi e 3 varianti di secondi per soddisfare tutti gli appetiti.

Nel pomeriggio, coppe gelato, coni da passeggio, tè con pasticcini, bibite e caffè allieteranno le vostre passeggiate e gli attimi di pausa.

Dalle 18, il nostro aperitivo a buffet – sontuoso e inimitabile, allestito sul bancone – propone vini, drink classici e della casa, con frutta fresca, da accompagnarsi a salatini, tartine, canapé e stuzzichini sempre freschi e preparati al momento nelle nostre cucine. L’aperitivo del “Cavallo” è ormai un’istituzione a Torino, una tradizione consolidata: la conclusione ideale di una giornata di lavoro.

La sera, abili barman miscelano per voi cocktail e long drink.

Nella bella stagione sedetevi nel dehors su piazza San Carlo, e rilassatevi con gli appuntamenti di musica jazz e accompagnamento al pianoforte.