Neuv Caval’d Brôns

Ristorante

Il Ristorante Neuv Caval ‘d Brôns, con ingresso separato a fianco della pasticceria, si trova al piano superiore. Tre sale intime (circa 60 coperti), un arredo elegante e sobrio e il panorama di piazza San Carlo, rendono il ristorante un luogo perfetto per il pranzo di lavoro o di piacere, o per la cena.

La cucina del Neuv Caval ‘d Brôns è un sapiente incontro di modernità e tradizione, di piatti del territorio e creazioni personali dello Chef, con un occhio di riguardo alle materie prime, alla cura del piatto e all’originalità delle ricette.

I menu, sia per il pranzo sia per la cena, sono vari per soddisfare qualunque esigenza di gusto: dalla scelta alla carta, in cui proponiamo cucina di pesce e cucina piemontese classica con un tocco contemporaneo, ai menu fissi di carne, di pesce, vegetariano, per celiaci, o il tradizionale piemontese.

Ogni menu è sapientemente abbinato a vini pregiati, da scegliere tra le etichette della fornita cantina del Neuv Caval ‘d Brôns.

Lo staff, cortese, professionale e multilingue, capitanato dallo Chef Cristoforo Di Muro, renderà indimenticabile il vostro pranzo o la vostra cena.

Mensilmente il ristorante organizza cene a tema cui è possibile partecipare prenotandosi. Nella sezione Eventi del sito potrete trovare, di volta in volta, la presentazione della serata in programma.

In estate è possibile pranzare e cenare presso il dehors riservato al ristorante, sito in piazza San Carlo e nei fine settimana si è allietati da un sottofondo musicale dal vivo.

Per prenotazioni e informazioni: +39 011.53.90.30